April Monthly Recap ’19

Buongiorno a tutti miei readers affezionati, ci credereste che è passato un altro mese?! Io ancora no: la primavera è appena iniziata ed è già passato un mese. Non so voi, readers ma io amo davvero questo periodo. Le giornate iniziano ad allungarsi, il sole si fa sempre più presente e le passeggiate sono più piacevoli con questo calore.

Leggere su una panchina all’aria aperta sotto il sole è il nuovo mood di Aprile!!

E voi cosa state leggendo di bello? Io in questo mese mi sono cimentata in un sacco di nuove sfide: nuovi libri e nuovi taboo superati, nuove paure superate (quelle di non riuscire a finire un libro per la data stabilita per esempio) e quindi considero questo Monthly andato alla grande!

In più ragazze è successa una cosa bellissima: una nota casa editrice mi ha selezionato per andare a lavorare con loro durante il Salone del Libro. Già avrei dovuto presenziarvi portando in giro il nome del blog, ma questo è davvero il massimo. Potrò unire due cose che amo fare: lavorare e libri. Tutto questo è davvero eccezionale e spero che farete il tifo per me perchè questa collaborazioni si prolunghi anche dopo il Salone del Libro.

Per ora ragazzi, per il prossimo mese, mi sono data obiettivi ancora più sfidanti quindi devo già correre a leggere perchè sono già in ritardo con i tempi! Vi ricordo che probabilmente i 5 giorni del SalTo non riuscirò a pubblicare, farò che prendermi una piccola vacanza-lavoro.

Raccontatemi un po’ cosa vi è capitato in questo mese e io ora vi lascio al mio April Monthly Recap reader!

Buone letture soleggiate!