Benvenuti!

Benvenuti miei cari lettori!! Ecco a voi che dopo tanto lavoro apre oggi

La Biblioteca Dei Desideri

il vostro blog di lettura di fiducia.

La Biblioteca dei Desideri

Spero che per voi possa essere prima di tutto una piccola guida e così un piccolo aiuto per poter scegliere al meglio i vostri libri preferiti. Leggere è molto importante perché è solo leggendo che riusciamo a fare qualcosa che per ora il genere umano aspetta di poter realizzare: viaggiare nel tempo!

Sono stata nell’Ottocento, all’epoca di balli feste e vestiti pomposi e ho vissuto la seconda guerra mondiale, all’interno dei campi di concentramento dove si viveva morte e sofferenza e infine mi sono immersa in mondi che non esistono, che solo le menti degli autori hanno ideato e realizzato e che con le loro parole ci hanno fatto vivere.

Spero davvero che con le parole che scriverò potrò farvi rivivere le stesse emozioni che i libri sono riusciti a suscitare in me, e non scoraggiatevi lettori se qualche libro non vi sarà di vostro gradimento: può capitare! La cosa migliore è iniziare con il prossimo libro.

Spero, infine, di poter essere per voi quella stessa bibliotecaria di fiducia che potrà rispondere ad ogni vostra esigenza, per questo non esitate a farmi alcun tipo di domanda, vi risponderò in men che non si dica!

Ringrazio inoltre per l’aiuto della creazione di questo blog e della pazienza Rosaria e il suo blog Niente di Personale!

Buone letture a tutti voi!!!!!!!!