Bet Reading Challenge Recap #3

Buongiorno readers, eccoci di nuovo qui a ricapitolare cosa succede in questa mia prima challenge. Innanzitutto parliamo del fatto che tra poco ci saranno le nostre meritate ferie: solo mare/montagna e relax per tutte noi. E ovviamente non potranno mancare i nostri 8.000 libri da leggere.

A voi cosa piace leggere durante le vacanze? Cambiate genere e leggete cose semplici e leggere o cercate si smaltire vecchi libri?

Io da un po’ di anni a questa parte ho preso l’abitudine di iniziare a smaltire vecchi libri, o di iniziare a leggere quelli più lunghi perchè io possa dedicarmici con tutta calma. Prima di questa abitudine io avevo una piccola tradizione (che più in piccolo porto avanti anche adesso). Fin da quando ero piccola nel paesino di mare dove i miei nonni avevano la casa e dove ogni anno si andava in vacanza, c’era un piccolo gazebo tutto bianco e chiuso da teloni di nylon che vendeva libri. Ogni volta che si andava in vacanza era obbligatorio comprare i suoi libri e leggere quelli.

Ora, invece, mi viene automatico comprare almeno un libro mentre sono in vacanza e leggerlo, ma continuo a portarmi i miei infiniti da leggere e aggiungerli. Pensate che in quella bancarella (che per me era una piccola libreria) ho iniziato a compare e a leggere da quando avevo 4 anni. Passando poi gradualmente a finire un “piccolo brivido” al giorno quando ero già un po’ più cresciutella.

Ma ora bando alle ciance e andiamo con le comunicazione della Bet Reading Challenge di oggi.

Innanzitutto dobbiamo assegnare i punti aggiuntivi alle ragazze che hanno letto il libro bonus in questo trimestre, che sono:

  • Federica: +500 gettoni
  • Marta: +500 gettoni

E ora passiamo alla classifica totale:

  1. Marta con 111930 gettoni
  2. Antonella con 60690 gettoni
  3. Federica con 3770 gettoni

Facciamo loro un bell’applauso!!!!! Brave ragazze e soprattutto grande la vostra tenacia!

4. Susy con 4340 gettoni

5. Rosaria con 2100 gettoni

6. Fiorenza con 1630 gettoni

7. Meshua con 1130 gettoni

8. Emanuela con 1030 gettoni

9. Il Mondo di Drusie con 1000 gettoni

10. Giulia con 1000 gettoni

 

Avanti tutta ragazze e continuate a leggere perché nei prossimi 3 mesi ci saranno tante altre nuove sorprese tutte per voi. E nel frattempo, buone vacanze a tutte: divertitevi, rilassatevi ed abbronzatevi!!!