Indovina il libro!

Buongiorno a tutti miei cari lettori e mie care lettrici,

qua a Torino era spuntato il sole, ma non esaltiamoci troppo visto che tra poco è prevista di nuovo una settimana di pioggia. Ma si sa, un vero lettore non si fa scoraggiare dal tempo e continua a leggere che ci sia il sole o che ci sia pioggia.

Che lettura avete scelto per il mese di giugno? Io ancora non ho scelto e la mia lista, in effetti, si sta allungando sempre di più. Ora sono alle prese con due libri: uno di narrativa ambientato in brasile e un giallo invece che avevo nello scaffale ormai da anni.

Per oggi invece volevo proporvi un piccolo gioco, preso in prestito da un altro blog Niente di personale!

Il gioco si svolgerà in questa maniera: per i prossimi 4 lunedì posterò degli indizi che riguardano un libro in particolare. Ovviamente il vostro compito sarà quello di cercare di indovinare di che libro si tratti.

Le regole poi sono molto semplici; per rimanere attivi nella lista dei possibili vincitori dovrete:

  1. Dovrete commentare questo e tutti gli altri post della rubrica;

  2. Mettere mi piace alla pagina facebook;

  3. Condividerlo sulle vostre pagine faceboook e taggare almeno una persona;

Potrete condividere con tutte noi il titolo che secondo voi è citato dagli indizi o decidere di tenerlo per voi fino alla fine del gioco; potrete inoltre cambiare idea ad ogni indizio ma sappiate che verrà ritenuto valido solo l’ultimo titolo che avrete postato.

Alla fine delle quattro settimane saprete chi è il vincitore/vincitrice di questo gioco, che ovviamente riceverà il libro in regalo. Se il libro dovesse già essere stato acquistato la vincitrice potrà sceglierne uno dello stesso autore come regalo alternativo.

Allora cosa ve ne pare dell’idea? Se volete partecipare non vi resta che commentare e seguire le istruzioni riportare qui sopra.

Ci risentiamo al prossimo articolo di Indovina il Libro!