Lettura di Gruppo

Buongiorno a tutti lettori, da oggi partirà una nuova lettura di gruppo, vi piacciono? Io sto entrando ora in questo mondo e per ora mi sta piacendo parecchio. Poter condividere con altre persone la stessa passione vi fa sentire sempre in compagnia. Oggi quindi vi propongo questa lettura di gruppo.

LA CHIMERA DI PRAGA – LAINI TAYLOR

La chimera di Praga parla di una ragazzina di 17 anni di nome Karou, studentessa d’arte con dei particolari capelli color blu elettrico e la pelle ricoperta da una filigrana di tatuaggi. E la figlia adottiva del demone chimera Sulphurus e Karou attraversa porte magiche che la portano in giro per tutto il mondo per riuscire a recuperare tutti gli ingredienti che Sulphurus utilizza per i suoi macabri riti. Ma in uno dei suoi viaggi Karou trova un marchio nero impresso su una delle porte e capisce che il suo mondo sta cambiando e si sta avvicinando una guerra millenaria tra angeli, esseri perfetti ma senz’anima, e chimere, che al contrario sono esseri orribili ma solo nell’aspetto.

Sembra promettente no?! Che ne dite di partecipare con noi alla lettura di questo libro? Nel caso potrete trovare qui il gruppo su Facebook del gruppo di lettura. Qui sotto invece troverete il Calendario delle tappe della lettura e tutti iblog partecipanti!

Buone letture, miei cari readers!

 

Letture a PoisCristina BenedettiMad Friends & Books BlogHelenarrazioniLa lettrice sulle nuvoleEleonora’s Reading RoomNondatemirettaLibrintavolaAppunti di una giovane readerLe trame del destinoUn libro e una tazza di téLe mie ossessioni libroseNiente di personaleChiara in booklandThe word of PiniLibri al caffèLa biblioteca di ElizaIl tempo dei libriMade for booksDivoratori di libri

20 Comments on Lettura di Gruppo

    • Benissimo! Io ammetto di aver iniziato già qualche capitolo e pensavo che la storia fosse più intricata. Invece ne sono entrata partecipe fin da subito!!!

Comments are closed.