March Monthly Recap ’18

Buongiorno a tutti miei cari lettori e mie care lettrici. Anche questo terzo mese è passato e tante novità sono arrivate e già passate. Per esempio vi siete accorti che è arrivata la primavera?

Qui dopo un piccolo tentennamento è arrivato il sole, il caldo e le giornate finalmente si sono allungate lasciando il posto alle passeggiate nei parchi, piuttosto che stare in casa al caldo con pile addosso e tisane.

E’ arrivato il momento della frutta gialla e rossa (come le fragole!!!) e delle insalate a pranzo. E’ arrivato ed è anche passato il mio compleanno: fatto di regali e grandi amicizie!

Insomma, non so se lo avete capito ma Marzo è il mio mese preferito! Ahahahahah!!!

Adesso quello che ci resta è leggere e leggere: all’aperto nei parchi, sedute dulle panchine o sdraiate nell’erba. La parola d’ordine però è continuare a leggere quello che ci piace per continuare a sognare ed entrare a far parte di mondi sempre diversi e sempre più belli.

I libri che sto leggendo in questo momento me lo permettono: sono molto diversi ma mi permettono di conoscere mondi molto diversi ma che sanno far sognare entrambi a modo loro. Ma non vi voglio svelare troppo, dovrete leggere le mie recensioni per scoprirlo.

Addentriamoci, però, nel mese di Marzo e ditemi un po’ voi questo mese che letture vi ha ispirato e in che mondi siete entrati e con chi avete sognato. Io ora vi mostro le mie letture, quelle che mi hanno tenuta un po’ impegnata!! Voi li avete letti? Vi sono piaciuti o avete idee su libri da consigliarmi per le prossime letture?

Aspetto i vostri commenti e i vostri suggerimenti. E noi ci si rivede alla fine di Aprile con le prossime novità!

Buona giornata a tutti e Buona Pasqua!!!