WWW Wednesday #2

Lettori e lettrici, eccoci arrivati al Mercoledì del WWW Wednesday, una rubrica che sto imparando ad amare, perchè non è un semplice riepilogo, ma proprio un modo per scambiarci idee e pensieri. Quindi aprofittatente in questi post.

Fate come e rispondete anche voi alle 3 domande qui sotto mettendo voi le vostre scelte in fatto di lettura e ripeto, se avete dei consigli da darmi è tutto bene accetto!

Ed ecco le 3 fatidiche domande che caratterizeranno la rubrica.

1. Cosa hai appena finito di leggere?

Gli ultimi due libri che ho letto sono esattamente Fiore di fulmine e Il bacio cremisi. Due libri completamente diversi l’uno dall’altro. Il primo una specie dipiccolo giallo con una bellissima storia di contorno che ti travolge nella lettura e il secondo una storia romantica di amore e soprattutto passione con un po’ di guerra come contorno!

2. Cosa leggi attualmente?

Vi giuro che Shining riuscirò a finirlo questo mese, scusatemi ma è davvero tanto lungo! Molto bello ma pieno di avvenimenti e fatti e, secondo me, va letto con calma ma bene! Non è che l’altro che ho scelto sia molto meglio. Ambientato nei monasteri del Medioevo italiano, anche questo risulta abbastanza lento. Vi farò sapere nelle recensioni come mi sono sembrati!

3. Cosa leggerai prossimamente?

Ragazzi dai che forse questo mese riesco ad iniziare la saga che spero che mi prenda un sacco: quella di Jacq. Amo e ho sempre amato l’Egitto e tutto ciò che lo circonda, quindi spero davvero che questa saga mi prenda tanto da leggerli tutti nel giro di davvero poco.Per quanto riguarda il secondo libro, invece, sono curiosa perchè me ne hanno parlato tutti molto bene. Come un libro divertente e molto scorrevole ed ora mi hanno messo curiosità.

E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre risposte alle 3 domande?

Alla prossima avventura e nel frattempo…

Buona lettura a tutte/i voi!