June Monthly Recap ’19

Eccoci qua ad un’altro recap. Io davvero stento a crederci ma qui il tempo sta volando. L’altro ieri era Maggio e sognavamo le vacanze e oggi invece stiamo già preparando le valigie, pronte per partire. E a proposito di vacanze e ferie, voi siete già partite o siete ancora in città a soffrire il caldo e a sognare il mare/montagna come me?

Io quest’anno sarò in Sicilia con amici, grazie ad un matrimonio che si terrà proprio lì, con amici e compagni abbiamo deciso di approfittarne per farci qualche giorno di vacanza lì nel bellissimo mare siciliano. Quindi se non l’avrete capito, tornerò grassa ed appagata. Già sogno le cene a base di pesce e i dolci siciliani (immaginatemi con gli occhi a cuore).

Ovviamente sarà importante la selezione dei libri da portarmi dietro, ma la scelta è davvero ampia e, come al solito, ne porterò più del dovuto e nemmeno riuscirò a leggerli. No problem, pian piano li leggeremo, se no che lettrici seriali compulsive saremmo?!

Per questo motivo e per il fatto che in questo periodo sto lavorando davvero parecchio, sappiate che il blog andrà in pausa fino a Settembre ed usciranno solo le recensione e i post programmati. Abbiate pazienza, ma sotto le vacanze il lavoro aumenta sempre come un dannato.

Ora bando alle ciance e raccontatemi delle vostre vacanze, fatte o programmate, e delle vostre letture di questo periodo. E soprattutto di quelle che state pensando di fare sotto l’ombrellone o dopo giornate di trekking!

Ecco le mie letture di Giugno! 🙂