September Monthly Recap ’18

Buongiorno a tutti miei cari Readers!!!

E anche questo mese è terminato. Ormai il tempo scorre veloce e manca davvero troppo alla neve, alle cene in famiglia, allo spacchettamento dei regali e ai messaggi tipo: ” Auguri a te e famiglia! “

Sono sincera, il mio periodo dell’anno preferito è la primavera, semplicemente perchè annuncia che il caldo sta arrivando e a breve saremo tutto uno: sole mare e vacanza. Non mi piace troppo il freddo ma penso che bisogna trovare sempre il lato positivo delle cose. Immagino, quindi, una bella tisana, la mia preferita è quella al the verde e menta, ad una coperta di pile e ad un buon libro che mi piacerebbe leggere.

Diamo allora subito il via Monthly Recap e corriamo poi a continuare a leggere i nostri libri preferiti. Cosa avete letto voi di bello in questo mese di transizione dal caldo alle felpe in casa? Io ho provato quattro generi diversi: romance, fantasy, filosofico e un thriller. Generi diversi ma piaciuti tutti e 4 devo ammettere. Ovviamente non vi posso dire quale sia il mio preferito: nel loro genere sono tutti molto belli e gli autori scrivono molto bene. Come fare a scegliere allora?! 🙂 Qual’è il vostro genere preferito? E vi piace leggere spesso lo stesso genere o come me spaziate molto nei generi e negli autori?

Come sempre sono curiosa di conoscere le vostre risposte!!!

Buone letture coperte a tutti voi!!!